L’app di Trenitalia si rinnova

22 Mag 2018
Posted in Tecnologia
22 Mag 2018 Gter

L’app di Trenitalia si rinnova puntando su servizi personalizzati, promozioni e clienti corporate. Nello specifico le novità portate dall’ultima release comprendono: la possibilità di consultare la pagina dedicata alle promozioni Trenitalia e alle diverse offerte e, per i clienti che ne fanno richiesta, la comparsa di alert direttamente sul display del proprio smartphone.

Disponibile anche, come ricorda una nota, l’iscrizione “light” al programma CartaFRECCIA per entrare a far parte degli oltre 7 milioni di clienti fidelizzati.

L’aggiornamento dell’App consente l’accesso tramite link diretto a “Viaggiatreno”, il servizio digitale per la verifica in tempo reale del proprio viaggio e della marcia di tutti i treni in circolazione.

Per le società corporate che collaborano con Trenitalia prevista la possibilità di accesso direttamente dalla App al proprio portale per effettuare acquisti o modifiche dei servizi, utilizzando credenziali aziendali.

Tramite l’app è possibile infine vedere tramite la funzione punti vendita tutti i canali fisici di vendita del mondo Trenitalia a soli 350 metri dalla propria posizione.

Da inizio anno, ricorda la nota, sono stati oltre 3,5 milioni i ticket di viaggio acquistati tramite la App di Trenitalia, con una crescita di circa il 72% rispetto al 2017.

Il servizio smartcaring, che permette in modalità sia automatica che manuale (direttamente dalle sale operative) di ricevere informazioni sul treno di proprio interesse, ha superato le 120.000 sottoscrizioni ed oltre 80.000 smartphone collegati.

 

, , ,

CONTATTI