Johnson Controls partecipa alla prima BACnet Airport Conference in Europa

31 ottobre 2018
31 ottobre 2018 Gter

Milano, 31 ottobre 2018 – Johnson Controls, leader globale nei prodotti e nelle tecnologie per gli edifici, ha partecipato come sponsor alla BACnet Airport Conference.

L’evento, tenutosi a fine settembre a Francoforte, ha affrontato in modo specifico molte delle principali problematiche che gli aeroporti si trovano ad affrontare oggigiorno, focalizzandosi sulle migliori pratiche per l’integrazione IT, la gestione dell’energia e l’utilizzo dei dati di BACnet.

Oltre 130 gestori di strutture, operatori edili, system integrator, progettisti e fornitori hanno partecipato alla conferenza, alla quale Johnson Controls ha contribuito con un intervento a cura di Mariano Altamore, SIS Europe Manager di Johnson Controls, intitolato “L’approccio intelligente alla gestione delle strutture e alla comunicazione integrata negli aeroporti internazionali”, relativo alle soluzioni che Johnson Controls ha fornito all’aeroporto di Fiumicino, il più grande aeroporto in Italia.

“Questa presentazione è stata unica per l’evento e ha mostrato il reale vantaggio per il cliente offerto da una soluzione di BMS completamente integrata per il funzionamento e il risparmio energetico, nonché l’eccellenza del nostro sistema in aeroporto”, dichiara Sergio Bellano, Director Products Portfolio di Johnson Controls.

Interventi a cura di progettisti e integratori aeroportuali su costruzione di aeroporti, iniziative per la sostenibilità e progetti di cyber-sicurezza si sono succeduti durante l’evento.

Anche la Commissione Europea e l’Associazione europea dell’automazione e dei controlli degli edifici hanno espresso il loro importante punto di vista durante la conferenza.

Grazie al successo della propria partecipazione, Johnson Controls è entrata in contatto con i rappresentanti degli aeroporti di Francoforte, Norimberga e Monaco di Baviera.

 

, , , ,

CONTATTI