Johnson Controls e PKE annunciano una nuova partnership per i prodotti di comunicazione ospedaliera in Europa

8 novembre 2018
8 novembre 2018 Gter

CORK, Irlanda, 8 novembre 2018  Johnson Controls e CCS Care Communication Solutions, nuova azienda di PKE con sede a Vienna, annunciano una nuova partnership volta ad offrire prodotti di comunicazione ospedaliera di alta qualità ai clienti dell’Europa Centrale.

In base all’accordo, che è stato approvato dagli enti normativi competenti, Johnson Controls ha venduto il business europeo relativo ai prodotti di comunicazione ospedaliera a PKE, la quale ha costituito la nuova azienda CCS Care Communication Solutions al fine di focalizzarsi interamente su questo settore.

Johnson Controls continuerà ad operare come canale esclusivo per la vendita di questi prodotti in Austria, Svizzera e Germania.

“Le due aziende hanno concluso questo accordo strategico in un’ottica di lungo periodo, con l’intento di promuovere lo sviluppo e l’innovazione della gamma di prodotti”, commenta Roland Billeter, vice president and general manager di Johnson Controls, Continental Europe. “Coniugando l’eccellenza nelle vendite e nella produzione di Johnson Controls con la specializzazione di PKE/CCS nelle attività di ricerca e sviluppo, la nuova offerta garantirà un servizio migliore a ospedali, cliniche e altri istituti nella regione”.

“Grazie a una stretta collaborazione, potremo soddisfare le esigenze a lungo termine del settore ospedaliero per quanto riguarda i sistemi di nurse call, middleware e mobilità e fornire soluzioni di comunicazione dedicate e integrate”, afferma Ronald Düller, chairman of the board PKE Holding AG.“Guardiamo con grande fiducia a questa nuova partnership tra PKE/CCS e Johnson Controls perché siamo convinti ci permetterà di rispondere in modo ottimale alle esigenze dei nostri clienti”.

In base ai termini dell’accordo, tutti i dipendenti impiegati nei dipartimenti di ricerca e sviluppo, product management e assistenza relativi alla comunicazione ospedaliera che in precedenza lavoravano in Johnson Controls a Monaco di Baviera, continueranno a svolgere le stesse mansioni per PKE/CCS,assicurando così ai team di vendita di Johnson Controls l’eccellente supporto fornito finora.

 

, , , ,

CONTATTI