Comunicazione

È tutto pronto per Liferay Symposium 2018

Il 23 e 24 ottobre prossimi si discuterà della customer experience e di innovazione digitale

Milano, 8 ottobre 2018– Liferay, azienda leader nella produzione di software finalizzato alla creazione di esperienze digitali enterprise, incontrerà clienti, partner e prospect all’edizione 2018 di Liferay Symposium, che si terrà a Milanoil 23 e 24 ottobre prossimi.

Il Symposium è dedicato all’innovazione digitale, durante il quale sarà possibile confrontarsi sui trend principali del mercato IT, sull’evoluzione delle necessità di aziende e utenti e sulle tecnologie più avanzate per creare esperienze digitali efficaci in un momento di forte trasformazione come quello attuale.

L’evento è dedicato a partner, clienti, professionisti e sviluppatori, l’agenda è ricca di interventi e approfondimenti per illustrare le tecnologie, le best practice e i casi di successo di aziende che hanno scelto di adottare Liferay per sviluppare le proprie strategie digitali, tra cui Axa Assistancee Bper Banca.

Inoltre, Rudy Bandiera, celebre divulgatore digitale, sarà presente per approfondire i punti chiave della customer experience per soddisfare le esigenze dei clienti.

Il successo di un’azienda dipende sempre più dalla conoscenza e dall’impegno approfondito rivolti verso il proprio pubblico online.

Costruire una customer experience efficace costituisce un elemento fondamentale nelle strategie di business, per rispondere alle esigenze di target specifici e aiutare a convertirli in clienti, incrementando il successo di un’azienda.

Utilizzando soluzioni e strumenti adeguati, è quindi possibile comprendere le necessità individuali e raggiungere il pubblico target nel modo più corretto e a un livello più personale, e realizzare modifiche consapevoli ed efficaci a mantenere la loro presenza online.

Tra gli obiettivi del Symposium quello di approfondire il discorso sugli approcci e le strategie più efficaci per affrontare al meglio il processo di innovazione, rispondendo in modo puntuale alle necessità dei clienti, per migliorare il business, continuare a essere competitivi e mantenere un livello elevato di soddisfazione e fidelizzazione.

I partecipanti avranno modo, inoltre, di confrontarsi con esperti e aziende leader di mercato, tra cui: in qualità di sponsor Diamond Ariadne e SMC; sponsor Gold Noovle e SourceSense; gli sponsor Silver saranno Everis, Noema, Red Hat, Reply Open, Software Solution, mentre i Virtual sono CWS e Intesys.

Sul fronte delle soluzioni, l’azienda presenterà la nuova versione della piattaforma e tutte le novità principali: Liferay DXP 7.1, con numerose funzionalità orientate alla creazione di soluzioni omnicanale in modo più agile; Liferay Commerce, nuova offerta che combina la flessibilità di Liferay con le più moderne esperienze di commercio elettronico; Liferay Analytics Cloud, capacità avanzate per l’utilizzo di dati, in modo da poter offrire ai clienti esperienze gradualmente migliori; e una nuova generazione di API, fondamentali nell’evoluzione verso nuovi modelli di fruibilità dei contenuti.

leggi di piu'

Related Articles

Close