ASUS annuncia il nuovo Vivo AiO V272

16 maggio 2018
Posted in Tecnologia
16 maggio 2018 Gter

Cernusco sul Naviglio, 16 maggio 2018. ASUS annuncia la disponibilità di Vivo AiO V272, un incredibile PC all-in-one da 27” che sintetizza bellezza e prestazioni per la migliore esperienza utente nell’utilizzo quotidiano.

Questo elegante PC AiO adotta un display NanoEdge con risoluzione Full HD (1920×1080) caratterizzato da cornici incredibilmente sottili, da un vetro edge-to-edge e da un elevato rapporto display-corpo per un’esperienza visiva completamente immersiva.

Complemento perfetto per immagini così nitide e realistiche, il comparto audio con avanzati altoparlanti bass-reflex e tecnologia ASUS SonicMaster, che regalano un suono ricco e profondo sfruttando la potenza dei processori di ottava generazione Intel® Core con fino a 16GB di memoria DDR4 e GPU NVIDIA® GeForce®; in questo modo, è possibile garantire prestazioni eccezionali nella produttività e intrattenimento quotidiano.

Display NanoEdge per immagini senza limiti

Il display NanoEdge con design frameless offre una risoluzione Full HD (1920×1080), supporta il 100% della gamma colore sRGB per una fedeltà straordinaria nella riproduzione dei colori, e ampi angoli di visualizzazione di 178°, che lo rendono perfetto per la condivisione di immagini e video. Il pannello widescreen da 27” multi-touch a 10 punti assicura la massima reattività al tocco per navigare senza sforzo e supporta le più comuni gesture del sistema operativo Windows 10.

 

Un audio ricco e potente

Per completare l’esperienza multimediale, il comparto audio stereo adotta due potenti altoparlanti bass-reflex da 6W complessivi e la tecnologia ASUS SonicMaster per restituire un suono ricco, pieno e cristallino con bassi potenti, caratteristiche tipiche dei più avanzati sistemi con altoparlanti Hi-Fi.

Perfetto per il multitasking e l’intrattenimento

Vivo AiO V272 sfrutta la potenza dei processori Intel Core di 8a generazione e adotta scheda grafica separata per offrire prestazioni necessarie per attività multimediali, un multitasking veloce ed efficiente e una migliorata efficienza nei consumi energetici. Completano la dotazione una memoria DDR4 da 16GB, scheda grafica NVIDIA GeForce MX150 e funzionalità dual-storage, con HHD fino a 1TB e SSD con capacità fino a 512GB.

Facile accesso alle ricche opzioni di connettività

All’avanguardia anche il comparto connettività, con porte USB 3.1 Gen 1 Type-Ache assicurano velocità di trasferimento dati fino a 10 volte superiori rispetto allo standard precedente, oltre a una porta USB 2.0 e un jack audio combo posizionati nel bordo inferiore dello schermo per la massima praticità.

Grazie alla porta HDMI-out e a un unico cavo audio/video è possibile collegare il PC all-in-one a una TV a grande schermo o a un monitor esterno per un intrattenimento ancor più coinvolgente, mentre la porta HDMI-in permette di utilizzarlo come monitor per qualsiasi dispositivo compatibile.

La tecnologia Wi-Fi dual-band 802.11ac – che offre velocità di connessione fino a 867 Mbit/s, non lontane da quelle ottenibili con un collegamento via cavo – permette di collegarsi a qualsiasi rete wireless alla migliore velocità possibile e con interferenze ridotte.

 

, , ,

CONTATTI