ASUS annuncia Chromebox 3

12 Nov 2018
Posted in Tecnologia
12 Nov 2018 Gter

Cernusco sul Naviglio, 12 novembre 2018. ASUS annuncia oggi il lancio sul territorio italiano di ASUS Chromebox 3, il nuovissimo minipc che adotta i più recenti processori Intel® Core™ o Celeron® di ottava generazione, fino a 16GB di memoria DDR4-2400 e unità SSD M.2 con capacità fino a 256GB per performance elevatissime e la massima efficienza energetica.

Con supporto incorporato per i contenuti Android disponibili su Google Play, il nuovissimo ASUS Chromebox 3 permette di godere delle app più popolari con la potenza di un mini PC, risultando il compagno ideale per un utilizzo a casa, in ufficio, per l’intrattenimento e lo studio.

Chromebox 3 adotta una versatile porta USB 3.1 Gen 1 Type-C per veloci trasferimenti dati, alimentazione e funzionalità DisplayPort. Inoltre, può supportare due monitor 4K/UHD per una grafica straordinariamente nitida e un’estrema produttività.

Nella progettazione di Chromebox 3 un’attenzione particolare è stata posta alla sicurezza.

Il dispositivo si aggiorna automaticamente garantendo all’utilizzatore di disporre sempre delle versioni software e delle patch di sicurezza più recenti per rimanere protetti da virus, malware e altre minacce presenti sul web.

, , , ,

CONTATTI