Tecnologia

Apple presenta iPhone 8 e iPhone 8 Plus (PRODUCT)RED Special Edition

Cupertino, California — Apple ha annunciato oggi iPhone 8 e iPhone 8 Plus (PRODUCT)RED Special Edition, la nuova generazione di iPhone in una splendida finitura rossa. Entrambi i telefoni sfoggiano un bellissimo involucro di vetro, ora in rosso, con un profilo in alluminio abbinato e un elegante parte frontale nera.

L’iPhone in edizione speciale (PRODUCT) RED sarà disponibile domani per gli ordini online in alcuni paesi e aree geografiche e, nei negozi, a partire da venerdì 13 aprile.

Apple ha anche presentato una nuova custodia Folio in pelle (PRODUCT)RED per iPhone X, che sarà disponibile a partire da domani.

Realizzata in pelle di origine europea appositamente conciata e rifinita per dare un aspetto e una sensazione al tatto di massima qualità, la nuova custodia Folio si unisce ad altri dispositivi e accessori (PRODUCT) RED già disponibili per l’acquisto.

Una parte dei proventi di tutti gli acquisti (PRODUCT) RED vanno direttamente alle donazioni HIV/AIDS del Fondo Globale che forniscono programmi di test, consulenza, cura e prevenzione, con un focus specifico sull’eliminazione della trasmissione del virus dalle madri ai loro bambini.

Da quando ha iniziato la propria collaborazione con (RED) nel 2006, Apple ha donato oltre 160 milioni di dollari al Fondo Globale, diventando il più grande donatore corporate dell’organizzazione.

“Questo iPhone in edizione speciale (PRODUCT)RED presenta una straordinaria combinazione di colori rosso e nero e offre ai clienti l’opportunità di avere un impatto nella lotta alla diffusione dell’HIV e dell’AIDS”, ha affermato Greg Joswiak, Vice President Product Marketing di Apple. “iPhone 8 e iPhone 8 Plus migliorano tutto ciò che amiamo di iPhone, inclusi i display Retina HD che sono più belli che mai, A11 Bionic, il chip più potente e intelligente mai montato su uno smartphone, e fotocamere più avanzate per foto e video incredibili. Siamo orgogliosi di sostenere (RED) con questo nuovo e audace iPhone e speriamo che i clienti lo considerino speciale come lo consideriamo noi.”

“L’annuncio di oggi è un’ulteriore prova della leadership e dell’impegno che Apple ha mostrato nel combattere l’AIDS sin dall’inizio del progetto (RED) nel 2006”, ha dichiarato Deborah Dugan, CEO di (RED).

“Gli oltre 160 milioni di dollari che Apple ha donato negli ultimi 11 anni equivalgono a oltre 800 milioni di giorni di farmaci salvavita antiretrovirali, che impediscono la trasmissione dell’HIV dalle madri ai propri bambini. Siamo onorati che Apple abbia dedicato le sue risorse alla nostra missione e non vedo l’ora di vedere come i clienti concretizzino questa nostra missione attraverso l’acquisto di iPhone 8 e iPhone 8 Plus (PRODUCT) RED Special Edition.”

 

Show More

Articoli Simili