Tecnologia

Alla ricerca del regalo perfetto? Con ASUS quest’anno la Festa della Mamma è smart

Cernusco sul Naviglio, 7 maggio 2018. Le mamme di oggi sono super impegnate e cercano di ottenere il massimo equilibrio tra famiglia e lavoro.

Sono multitasking, si informano e utilizzano sempre più internet nel prendere le decisioni: per questo motivo, a fiori, piante e cuori di peluche preferiscono senza dubbio notebook, tablet o smartphone performanti, che possano essere degli alleati durante le loro giornate frenetiche.

Il minimo che si possa fare, nel giorno della loro festa, è un dono in grado di facilitare la loro vita, che le renda felici e ricordi l’affetto dei propri figli. ASUS vuole aiutare a scegliere il regalo perfetto per la propria mamma: per questo, dal 7 al 13 maggio, propone una selezione di prodotti performanti, leggeri e con un design contemporaneo, in promozione su ASUS e-shop e presso gli ASUS Gold Store, in grado di soddisfare qualsiasi esigenza.

Mamme sempre in movimento, che non rinunciano alla potenza e al design

Con ASUS VivoBook S14 (S410UF-BV109T), ogni task viene svolto in un batter d’occhio, così da soddisfare le mamme che sono sempre in movimento.

Il design compatto e leggero di ASUS VivoBook S14 permette di essere sempre produttive e di utilizzarlo ovunque: dotato di un display NanoEdge da 14 pollici racchiuso in un telaio delle dimensioni tipiche dei portatili più piccoli da 13 pollici, è perfetto per lavorare da remoto o per guardare un film insieme ai propri familiari. E con Fast Charger technology è possibile ricaricare fino al 60% della batteria in 49 minuti, per non restare mai a secco.

ASUS VivoBook S15 (S510UR-BR299T) è il connubio perfetto tra bellezza e prestazioni: la cornice NanoEdge con finitura metallizzata, l’ultimo processore Intel® Core™ i5, gli 8 GB di memoria RAM e il performante comparto grafico, rendono VivoBook S15 un prodotto irrinunciabile. Il computer portatile per le attività di ogni giorno, con la leggerezza e la compattezza tipiche di un ultrabook: il compagno ideale per il frenetico stile di vita di oggi.

Per le mamme che spesso sono in viaggio per lavoro, lo ZenBook UX310UQ-FC380T rappresenta l’essenza del design ASUS di ispirazione Zen, combinato con prestazioni eccezionali. Ultra compatto e leggero, con uno chassis impreziosito dalla originale finitura metallica a cerchi concentrici, questo modello vanta un profilo di appena 18,35 mm e un peso di soli 1,45Kg: una sintesi perfetta di stile e funzionalità che saprà rispondere perfettamente alle richieste più evolute in termini di ricerca estetica, portabilità e prestazioni.

Realizzato per la mobilità senza sforzo e la produttività, ASUS Transformer book T101HA è robusto, sottile e leggero e pesa solo 580g. Disponibile in due colori vivaci e alla moda – Glacier Grey e Mint Green – resiste agli urti e alle ammaccature quotidiane, grazie alla cover in alluminio. I vostri bimbi sono particolarmente vivaci? Questo è il regalo perfetto per voi.

ASUS ZenFone Max Plus (ZB570TL) è lo smartphone progettato per accompagnarvi nelle vostre avventure e cosa c’è di più avventuroso se non la vita di una mamma? Grazie al display da 5,7 pollici Full View, alla batteria ad alta capacità di ben 4130mAh con gestione avanzata dell’alimentazione e alla doppia fotocamera da 16MP, ZenFone Max Plus è sempre pronto per catturare ogni momento straordinario passato con la propria famiglia. E, per chi ama la vita a colori, c’è soltanto l’imbarazzo della scelta: Black, Azure o Gold, per rendere ancora più prezioso e personale il proprio smartphone.

ASUS ZenFone 4 Max (ZC520KL) per le mamme che adorano viaggiare e sono pronte all’avventura. La batteria ad alta capacità da 4100mAh con potenza avanzata e la doppia fotocamera posteriore sono perfette per uno stile di vita sempre attivo e pronte a immortalare momenti straordinari. La fotocamera principale da 13 megapixel è dotata di un obiettivo con apertura F2.0 capace di catturare immagini nitide. La fotocamera grandangolare da 120° consente, invece, di includere all’interno dello scatto una porzione più ampia di paesaggio e di persone, ottenendo delle magnifiche foto di gruppo.

Related Articles