skip to Main Content
17-18 Maggio 23° Edizione Del Richmond Marketing Forum

17-18 Maggio 23° edizione del Richmond Marketing Forum

IL 17 e 18 Maggio si terrà la 23° edizione di Marketing Forum: dal 1996, l’evento di riferimento della comunità dei dirigenti di marketing e comunicazione delle aziende italiane.

Due giorni da trascorrere in un luogo volutamente isolato, la Villa Medicea di Artimino che affaccia sulla campagna toscana, con vigneti e oliveti a ricamare le colline per far incontrare la domanda di idee, progetti e servizi con le potenzialità dei fornitori. Per creare occasioni di business e networking in un contesto professionale estremamente selezionato.

L’evento si contraddistingue per la peculiarità del format Richmond Italia: un software proprietario gestisce un itinerario personalizzato creando un’agenda per ogni partecipante che combina conferenze, incontri di networking con i colleghi di altre aziende e appuntamenti con i fornitori.

L’evento, esclusivo e rigorosamente a numero chiuso, coinvolge tre tipologie di partecipanti: i Delegates (Responsabili/Direttori Marketing, Marketing manager selezionati e invitati da Richmond Italia); gli Exhibitors (Aziende fornitrici di servizi e prodotti nelle aree Comunicazione, Marketing, Digitale, Eventi e Design) e gli Speaker, che apportano contribuiti di spessore. Evitando i tradizionali programmi di conferenze tenuti da sponsor, Richmond Italia formula un programma con temi di reale interesse per i partecipanti, invitando relatori che dispongono di un alto livello di competenze.

Tra gli ospiti di quest’anno Ferdinando Buscema, Magic Experience Designer consulente specializzato nella progettazione di “esperienze magiche” per la crescita individuale e organizzativa sarà l’ospite della conferenza d’apertura.

Con un background in ingegneria meccanica, psicologia umanistica e tradizioni ermetiche, Ferdinando è partner di importanti aziende multinazionali ed è, inoltre, uno stimato prestigiatore accreditato al Magic Castle di Hollywood, il più prestigioso palcoscenico al mondo per l’intrattenimento magico. Saper sorprendere e meravigliare i propri clienti è uno dei modi per catturare la loro attenzione, la sfida è trasformare un brand in Lovemark generando una “fedeltà oltre la ragione”.

Per partecipare o avere maggiori informazioni cliccate sul link qui sotto: http://richmond.mns04.com/nl/richmonditalia_page1809.mn

Back To Top